Antonella Sessa della Delegazione Fisar Alessandria e Asti ha disegnato quella che sarà la tessera Fisar 2022.
“L’idea della tessera FISAR 2022 nasce da un quadro da me dipinto durante il lockdown. Ho unito le mie due grandi passioni, l’arte e il vino. Chi meglio del Bacco di Caravaggio avrebbe potuto incarnarle entrambe? Ma ho voluto che anche il dio del vino subisse delle privazioni come noi tutti. Ci sono mancati gli affetti, i sorrisi, gli abbracci e i brindisi. Nonostante tutto il mio progetto vuole essere un messaggio di speranza ed è per questo che il titolo del quadro è Resilienza. Insieme in FISAR per i prossimi 50 anni saremo in grado di superare qualsiasi avversità.” ci racconta Antonella.
Nata nel 1963 a Torino, città in cui vive anche attualmente, sommelier Fisar dal 2010, Antonella lavora come tecnico del colore e arredo urbano specializzata in affreschi.
Grazie alla sua creatività e professionalità ci ha regalato la speciale tessera che accompagnerà tutti i soci Fisar nell’anno di celebrazioni dei nostri primi 50 anni. Ed ecco infatti il celebre Bacco di Caravaggio che simboleggia la nostra passione per il mondo del vino, che da sempre ci caratterizza.
Ad Antonella i nostri migliori complimenti e un grande ringraziamento da parte di tutti gli associati della Delegazione Fisar Alessandria e Asti.